Formazioni ufficiali Bodo Glimt Lazio: le scelte
Connettiti con noi

Europa League

Formazioni ufficiali Bodo Glimt Lazio: Guendouzi dal primo minuto, la scelta su Castellanos!

Lazio news 24

Pubblicato

su

Sono state diramate da poco le formazioni ufficiali di Bodo Glimt e Lazio, che si affronteranno tra pochi minuti nel match di andata

Tra pochi minuti Bodo Glimt e Lazio si sfideranno nella gara di andata dei quarti di finale di Europa League, con i biancocelesti che proveranno ad ipotecare la qualificazione già nei primi 90 minuti.

Sono state diramate le formazioni ufficiali delle due squadre, con Baroni che ha optato per Isaksen, Zaccagni e Pedo alle spalle di Isaksen e di conseguenza, il Taty Castellanos si accomoderà in panchina. Maglia da titolare, invece, per Guendouzi. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Gundersen, Bjortuft, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Blomberg, Hogh, Hauge. A disp.: Lund, Brondbo, Nielsen, Moe, Brunstad Fet, Helmersen, Maatta, Sorli, Hansen. All.: Kjetil Knutsen.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia. A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Gigot, Dele-Bashiru, Tchaouna, Noslin, Castellanos. All.: Baroni. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.