Formello
FORMELLO – Torna Caicedo, ma in attacco si apre il ballottaggio Anderson-Nani
Dopo la vittoria ottenuta ieri contro il Chievo, parte del gruppo di Inzaghi è tornato immediatamente ad allenarsi a Formello
Subito a lavoro. L’impegno con l’Udinese è alle porte e non sono ammessi momenti di riposo. Così, i biancocelesti sono tornati a lavorare in quel di Formello. Come accade di consueto, al ‘Fersini’ ci sono solo i giocatori rimasti in panchina nella sfida di ieri e quelli utilizzati nel corso del secondo tempo. Oltre a Patric, Lukaku, Luiz Felipe, Caceres, Jordão, Nani, Neto, Anderson, Basta, Murgia, Radu e Prce, c’è anche Caicedo. L’ecaudoriano è tornato a disposizione dell’allenatore piacentino dopo l’infortunio rimediato il 26 dicembre contro la Fiorentina. L’attaccante svolge tutta la seduta, salvo poi risparmiarsi la partitella a campo ridotto.
TITOLARI – Per i titolari di ieri, semplice seduta di scarico in palestra. Domani pomeriggio sarà già il momento dell’allenamento di rifinitura e delle prove tattiche per l’Udinese. Con l’assenza di Immobile, Felipe Anderson dovrà prendere le redini dell’attacco, a meno che Nani non riesca a convincere il tecnico a dargli una possibilità dal 1′. Caceres spesa di esordire con la maglia con l’Aquila sul petto. Con il ritorno di Radu, sono ancora da definire i giocatori che troveranno spazio sulle fasce.