2015

FORMELLO – 10-0 contro la Primavera: show di Keita e Felipe Anderson. Preoccupa Djordjevic…

Pubblicato

su

Buon test in famiglia per la squadra di Pioli che quest’oggi ha affrontato la Primavera di Inzaghi. Mancano giusto quattro giorni al match che può valere una stagione intera: la gara di playoff di Champions contro il Leverkusen. Le indicazioni che lascia questa partita sono più che positive, la prima squadra vince per 10-0. In grande spolvero Keita e Felipe Anderson entrambi autori di tre gol, prima rete per Milinkovic, chiudono la gara Morrison, Rossi (giovane punta classe ’97) e Candreva.

 

 

IL MATCH – Quattro sono i tempi giocati ognuno di 25 minuti circa. Pioli, in tutti e quattro i tempo mantiene lo stesso schema, schiera la squadra con il 4-3-3. Nella prima frazione, finita sullo 0-0, scendono in campo: Berisha in porta; Konko, Hoedt, Gentiletti e Radu in difesa; Milinkovic, Cataldi (in regia) e Morrison a centrocampo; Kishna, Rossi e Oikonomidis in attacco. Inzaghi risponde con Marchetti tra i pali; Manoni, Cana, Prce e Seck dietro; Folorunsho, Murgia e Verkaj sulla mediana; Palombi, Calì e Bezziccheri nel tridente avanzato. Durante la gara le squadre faranno tante sostituzioni. Nei tempi successivi entra Keita che segna la sua personale tripletta, la prima rete è stupenda: parte da centrocampo, accellera sulla sinistra, doppio passo e tiro mancino che finisce sotto l’incrocio dei pali. Ottima anche la prestazione di Anderson. Nota positiva Milinkovic-Savic, il serbo gioca come mezz’ala destra, è autore dell’assist del gol di Morrison e di un gol: un tiro molto forte che non lascia scampo al giovane Borrelli. Nel finale entrano i big, De Vrij, Basta e Candreva, e la Lazio dilaga.

 

 

ASSENTE DJORDJEVIC E BOTTA PER MARCHETTI- Non hanno partecipato a questa partita Patric, assente per il terzo giorno consecutivo, e Djordjevic. Il centravanti serbo è a rischio per il match contro il Leverkusen.  Marchetti ha subito una botta al fianco nel corso del match, ma al momento non sembrerebbe niente di grave. Lavoro differenziato per Braafheid e Klose.

 

 

 

FORMAZIONI:

 

PRIMO TEMPO:

PRIMA SQUADRA: Berisha; Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu; Milinkovic, Cataldi, Morrison; Kishna, Rossi, Oikonomidis.

PRIMAVERA: Marchetti; Manoni, Cana, Prce, Seck; Folorunsho, Murgia, Verkaj; Palombi, Calì, Bezziccheri.

 

 

SECONDO TEMPO:

PRIMA SQUADRA: Marchetti; Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu; Milinkovic, Cataldi, Morrison; Kishna, Rossi, Keita.

PRIMAVERA: Berisha; Dovidio, Cana, Prce, Seck; Manoni, Murgia, Verkaj; Palombi, Calì, Cinti.

 

 

TERZO TEMPO:

PRIMA SQUADRA: Berisha; Konko, de Vrij, Mauricio, Lulic; Milinkovic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Keita, Oikonomidis.

PRIMAVERA: Borrelli; Dovidio, Cana, Prce, Seck; Manoni, Murgia, Verkaj; Palombi, Calì, Cinti.

 

 

QUARTO TEMPO:

PRIMA SQUADRA: Basta, de Vrij, Mauricio, Lulic; Onazi, Biglia, Parolo; Candreva, Keita, Felipe Anderson.

PRIMAVERA: Borrelli; Dovidio, Mattia, Cardelli, Germoni; Manoni, Verkaj, Bernardi; Nolano, Calì, Cinti.

Exit mobile version