Formello
FORMELLO / Marusic di nuovo in gruppo, Wallace in vantaggio su Bastos e Caceres – VIDEO
Nuovo allenamento per la Lazio di Simone Inzaghi, tornata a lavorare nel centro sportivo di Formello a partire dalle 10 di questa mattina
Nuova seduta d’allenamento per la Lazio di Simone Inzaghi, che si è ritrovata questa mattina alle 10 circa per l’inizio della sessione di lavoro in vista della gara di sabato pomeriggio contro la Juventus. L’allenamento è iniziato con delle esercitazioni atletiche che i ragazzi hanno svolto insieme al prof. Ripert. I portieri, con il preparatore Grigioni, hanno affinato le uscite in caso di cross e palloni alti.
MARUSIC – Buone notizie per l’allenatore biancoceleste: Adam Marusic sembra aver recuperato pienamente dalla botta alla caviglia che lo ha costretto a rimanere ai box negli uiltimi giorni. Se ieri aveva svolto un semplice lavoro differenziato, oggi è rientrato in gruppo, è stato provato sulla destra. Le sensazioni sono positive: per la Juventus dovrebbe farcela.
DIFESA – A proposito del modulo, anche a Torino sarà senz’altro il 3-5-1-1. L’unico dubbio riguarda la difesa, con Inzaghi sembrerebbe intenzionato a optare per Wallace, tenendo in panchina sia Bastos che Caceres al posto dell’infortunato Luiz Felipe. Mentre è ancora out Berisha – che ritroverà il gruppo solo dopo la sosta – riprenderanno i rispettivi posti da titolari sia Lulic che Leiva.
Esercitazioni atletiche con il Prof. #Ripert per #LaPrimaSquadraDellaCapitale 🏃♂️💨 pic.twitter.com/CUS7CnxpoL
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) 23 agosto 2018
🙌 Portieri al lavoro su cross e palloni alti pic.twitter.com/iVosK1oqqp
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) 23 agosto 2018