Formello

Formello, la Lazio pensa già all’Inter: ok Durmisi, Badelj invece…

Pubblicato

su

FORMELLO – La sintesi e i video dell’allenamento sostenuto dalla Lazio in preparazione della gara di campionato contro l’Inter

Una notte per festeggiare è abbastanza. La Lazio deve tornare a concentrarsi, lunedì è attesa da una sfida fondamentale per il cammino in campionato. Allo stadio Olimpico giunge l’Inter, terza in classifica con un punto in più rispetto ai biancocelesti. E’ per questo motivo che lo staff tecnico non ha voluto perdere tempo e ha richiamato la squadra stamattina a Formello. Scarico in palestra per i titolari del Velodrome (ad eccezione di Marco Parolo che lavora sul campo per parte della seduta). Quasi totalmente recuperato Milan Badelj: l’ex viola ha svolto in gruppo il riscaldamento, poi si è staccato dal resto dei compagni per concludere in modo differenziato. Dovrebbe farcela ad accomodarsi in panchina per il prossimo impegno. Buone notizie giungono anche da Riza Durmisi, superata ormai la lussazione al gomito destro, tornerà tra i convocati.

SCELTE IN OTTICA INTER – Si è allenato regolarmente anche Luis Alberto, anche se per la sfida coi neroazzurri sarà ballottaggio tra Joaquin Correa e Felipe Caicedo. In difesa il tecnico piacentino sta pensando di rilanciare Luiz Felipe, anche se Wallace appare galvanizzato dopo la rete europea. Stesso discorso riguarda Marusic, che dovrebbe tornare comunque titolare.

Exit mobile version