Formello - Parolo ce la fa, Caceres vince il ballottaggio con Luiz Felipe - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Parolo ce la fa, Caceres vince il ballottaggio con Luiz Felipe

Lazio news 24

Pubblicato

su

Gli ultimi aggiornamenti da Formello in vista del match contro la Sampdoria

Mattinata di rifinitura a Formello in vista del match di domani contro la Sampdoria, in programma alle ore 15.00 allo stadio Olimpico. Buone notizie a centrocampo dove Parolo ha completamente recuperato dal fastidio muscolare accusato nel riscaldamento a Firenze, giocherà quindi domani al fianco di Leiva e Milinkovic. Inzaghi metterà in campo la squadra con un 3-5-1-1, in difesa confermati de Vrij e Radu insieme a Caceres che ha vinto il ballottaggio con Luiz Felipe che riposerà dopo 8 gare consecutive giocate dal primo minuto. Sulle fasce invece confermato Marusic a destra e Lulic a sinistra, in attacco Felipe Anderson a supportare l’unica punta Ciro Immobile. In porta stringe i denti Strakosha, l’estremo difensore non è al meglio ma sta cercando di vestirsi per queste ultime gare. Inzaghi potrà contare sull’aiuto di tutti ad eccezione di Patric infortunato e di Luis Alberto e Murgia squalificati.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Luiz Felipe, Wallace, Bastos, Basta, Crecco, Di Gennaro, Lukaku, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.