2015

FORMELLO – Amichevole in famiglia al ‘Fersini’: in campo anche Morrison. Lavoro in palestra per Gentiletti

Pubblicato

su

La Lazio scende in campo per il secondo allenamento settimanale. Il tecnico Stefano Pioli divide la rosa in due parti: sul campo centrale effettuano un esercizi leggeri coloro che lunedì sera hanno affrontato il Torino, mentre al “Fersini” va in scena una sfida in famiglia cui prendono parte i calciatori non hanno partecipato al match di lunedi e diversi ragazzi della Primavera di Simone Inzaghi. Questi i due 4-3-3 schierati durante la partitella: per i verdi Strakosha tra i pali; Cavanda, Mattia, Ciani e Braafheid; Ledesma, Morrison e Manoni ; Ederson, Rossi e Keita; per i celesti Berisha in porta; Konko, Novaretti, Cana e Germoni; Onazi, Rokavec e Lulic; Candreva, Perea e Palombi. L’amichevole si è conclusa 1-1, al gol Perea e Rossi, la spuntano i verdi ma solo ai calci di rigore.

Morrison – E’ sicuramente lui il calciatori con i riflettori puntati addosso. Il centrocampista inglese ha preso parte all’intera durata della sfida, dimostrando grandi doti tecniche. Non gode ancora di un’ottima condizione fisica, solo dopo averla trovata potrà dimostrare a Pioli il suo reale valore. Ravel Morrison potrà essere utilizzato in gare ufficiali soltanto dalla prossima stagione (essendo già stato tesserato da due club nella stessa stagione), il suo trasferimento alla Lazio diverrà ufficiale a partire dal primo luglio.

Infermeria – Cana e Konko hanno preso parte regolarmente all’amichevole, ma il francese ha rimediato un trauma contusivo all’emitorace destro durante il corso della stessa e in serata effettuerà gli accertamenti strumentali. Gentiletti continua invece il suo lavoro in palestra, dopo essersi allenato sul campo ieri mattina. Potrebbe essere convocato al rientro dalla sosta, nella gara in Sardegna contro il Cagliari il 4 aprile.

Exit mobile version