2014
FORMELLO – Arriva l’Hellas, spazio al 4-3-3: c’è Berisha, ballottaggio Cana-Dias. Klose parte dalla panchina
Spareggio per l’Europa, domani o mai più. Lazio contro Hellas Verona, in gioco il sesto posto. Edy Reja recupera qualche pezzo dopo la comunque vincente trasferta di Livorno, contro la squadra di Mandorlini il tecnico goriziano avrà finalmente l’imbarazzo della scelta. Nella rifinitura di oggi è stato provato il solito 4-3-3: Berisha verrà confermato tra i pali nonostante i problemi alla schiena, mentre torneranno nel blocco dei titolari Biava e Konko.
Il dubbio di Reja, ad oggi, è uno solo: Cana o Dias? Per il resto la formazione è fatta: davanti a Berisha la difesa a quattro sarà completata da Konko, Biava e Radu. A centrocampo spazio a Ledesma, che si muoverà da diga al fianco di Biglia e Lulic. In avanti spazio a Candreva, Mauri e Keita, lo stesso attacco delle ultime due uscite contro Torino e Livorno. Torna tra i convocati anche Miro Klose, che partirà dalla panchina.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Berisha; Konko, Biava, Cana, Radu; Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Mauri, Keita. All.: Reja.