2013

Formello, assenti i nazionali, si rivede Novaretti

Pubblicato

su

Soltanto 15 giocatori a disposizione di Vladimir Petkovic in questo periodo di sosta per le Nazionali. Durante la seduta pomeridiana d’allenamento c’è stata una prima parte col pallone, seguita poi da lavoro atletico. É tornato in gruppo anche Diego Novaretti: l’argentino appare sulla via del recupero definitivo dopo la distorsione alla caviglia destra rimediata tempo fa in allenamento e ha a disposizione diversi giorni per rimettersi in forma.

MIGLIORA L’EMERGENZA DIFENSIVA – Migliora la situazione di Radu che ieri ha svolto degli esami in Paideia: l’esito degli esami ha evidenziato un considerevole miglioramento delle condizioni del romeno alle prese con una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Radu a questo punto potrebbe rientrare anche prima del previsto. Si punta a recuperare in fretta anche Konko (che ha bisogno di altre 2 settimane di lavoro a parte) e Pereirinha che ha quasi recuperato dalla lesione all’adduttore. Decisamente diversa la situazione di Giuseppe Biava alle prese con una frattura dello scafoide che lo terrà a lungo lontano dai campi.

KLOSE PRESTO IN GRUPPO – Durante questa sosta la Lazio potrebbe ritrovare anche Miro Klose: il tedesco è fermo dal derby del 20 settembre per via di un fastidio al piede destro che lo ha portato ad operarsi. Stamane ha fatto ritorno dalla Germania e tra quattro giorni lo staff medico biancoceleste deciderà se farlo tornare in gruppo. La speranza è quella di riaverlo per la ripresa del campionato contro l’Atalante.

Exit mobile version