2014
FORMELLO – Assenti Marchetti e Candreva. Attimi di paura per Keita
Reduci da due vittorie consecutive, la Lazio di Reja domenica affronterà il Napoli. Partita non semplice per i biancocelesti che dovranno fare a meno di Klose, Gonzalez (fuori per infortunio) e dello squalificato Biglia. Per preparare al meglio la sfida, questa mattina i biancocelesti si sono ritrovati sul campo di Formello.
ASSENTI – Inizia in palestra la sessione di allenamento. Solo alle 11.40 i giocatori fanno il loro ingresso in campo. Lavoro prettamente incentrato sulla tattica sotto gli occhi attenti di Reja e Bollini. Oltre agli infortunati Klose e Gonzalez, hanno svolto la seduta in modo differenziato Dias, Novaretti e Biava. Per loro solamente qualche giro di corsa intorno al rettangolo verde del Fersini. Chi non è proprio sceso sul terreno gioco sono stati Marchetti e Candreva: il portiere soffre d un affaticamento all’adduttore mentre Candreva deve fare i conti con un’infiammazione al ginocchio.
PAURA KEITA – Attimi di paura per Keita: il talento senegalese, infatti, si è fermato per qualche minuto a bordo campo per un problema alla caviglia sinistra. Subito soccorso dai medici, l’attaccante è prontamente rientrato in gruppo per svolgere la consueta partitella a campo ridotto.