Archivio
FORMELLO – Biglia subito in campo. Problemi in difesa per Pioli: Patric non si allena
Continua la preparazione della Lazio in vista del derby di domenica, la squadra è scesa in campo questo pomeriggio per svolgere la consueta seduta giornaliera. Sono tornati a disposizione di Pioli i giocatori che nei giorni scorsi sono stati impegnati con le nazionali, l’unico assente è Onazi. Lucas Biglia, rientrato in Italia questa mattina, non ha partecipato alla partitella finale ma contro la Roma ci sarà.
Cattive notizie arrivano dall’infermeria dove anche oggi Patric ha svolto un lavoro differenziato e contro i giallorossi rischia di non esserci. Un vero problema visto che a destra mancano già Konko e Basta, che nonostante gli sforzi non ha recuperato dalla lesione. L’unica possibilità per Pioli è quella di schierare Mauricio terzino destro con Bisevac e Hoedt al centro e Braafheid a sinistra.
A centrocampo al momento gli unici certi del posto sono Parolo e Biglia. Le condizioni di Milinkovic, alle prese con una lesione al polpaccio, saranno valutate nei prossimi giorni, in caso di forfait del serbo uno tra Onazi e Cataldi prenderà il suo posto in mezzo al campo. In avanti Pioli da fiducia a Candreva e Felipe Anderson mentre Klose, Djordjevic e Matri, al momento in leggero vantaggio sugli altri, si giocano l’ultima maglia da titolare.