2015

FORMELLO – Colpo a sorpresa di Pioli che vira sul 4-3-2-1: Candreva e Djordjevic alle spalle di Klose. Chance anche per Cataldi, sulla destra pronto Konko

Pubblicato

su

Rifinitura e ancora sorprese dalle parti di Formello: Pioli si affida all’inedito 4-3-2-1. Alle spalle di Klose unica punta, sono stati provati Candreva e Djordjevic. Una posizione inedita per il serbo, che durante la seduta è stato ripreso in diverse occasioni dal tecnico biancoceleste. Quindi, rischiano la panchina Felipe Anderson, Milinkovic, Matri e Keita. Lo spagnolo dopo il riscaldamento, è rimasto a bordocampo per il resto della seduta. Novità anche in mediana, dove ai lati di Biglia si muoveranno Cataldi sul centro-destra e Parolo sul centro-sinistra. In difesa tutto dipende da Basta. Il terzino serbo oggi si è unito al gruppo per le prove tattiche, poi ha abbandonato il campo quando è iniziata la partitella a campo ridotto. La sua presenza resta in forte dubbio e solo domani verrà presa una decisione definitiva. Se non dovesse farcela, sulla fascia destra giocherà Konko. Sulla sinistra confermato Radu, mentre la coppia centrale sarà formata da Hoedt e Gentiletti. 

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-2-1): Marchetti; Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic; Klose. 

Exit mobile version