FORMELLO - Confermato il 4-3-3: tornano Radu e Marchetti, Parolo in regia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Confermato il 4-3-3: tornano Radu e Marchetti, Parolo in regia

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Come anticipato ieri mister Inzaghi confermerà domani contro il Bologna il modulo che ha battuto l’Udinese. Le poche differenze sono costituite dagli uomini schierati: Marchetti ha recuperato, prenderà il posto di Strakosha. Lukaku invece non è convocato per l’infortunio subito in Nazionale (distorsione alla caviglia, stop di 3 settimane), giocherà Radu, mentre si prospetta la prima stagionale in panchina per Vinicius.

 

MODULO – La Lazio scenderà in campo con il consueto 4-3-3: Patric e Hoedt sono confermati, de Vrij resta una certezza al centro del reparto difensivo. In regia fiducia a Parolo, che ai suoi fianchi sarà supportato da Milinkovic-Savic e Lulic. In avanti non hanno ricambi ovviamente Keita, Felipe Anderson e Immobile.

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Patric, de Vrij, Hoedt, Radu; Milinkovic, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disp. Strakosha, Vargic, Wallace, Prce, Vinicius, Murgia, Cataldi, Leitner, Minala, Lombardi, Djordjevic, Luis Alberto. All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.