2013
Formello, confronto Lotito-squadra: ipotesi ritiro se non si vince con il Cagliari. Petkovic pranza con i suoi collaboratori
+++ AGGIORNAMENTO ++++ 15:30: Vladimir Petkovic e il suo staff, composto dal vice Manicone e dai preparatori atletici Fonte e Rongoni, si sono fermati in un ristorante nei pressi del centro sportivo biancoceleste per rifocillarsi. Dopo il confronto tra Lotito, Petkovic e la squadra, la tensione dalle parti di Formello è alta.
Dopo il pareggio contro l’Apollon Limassol, Claudio Lotito ha deciso di recarsi personalmente a Formello per tastare da vicino gli animi di squadra e tecnico. Il confronto doveva avvenire già dopo la sconfitta di Bergamo, ma poi Lotito aveva rimandato sentendo Petkovic per telefono. Secondo quanto riporta Calciomercato.it Lotito, per niente contento della situazione, avrebbe imposto alla squadra una sorta di ultimatum: se non si fa risultato contro il Cagliari si va in ritiro.
Il cielo in casa Lazio continua ad essere plumbeo e la posizione di Petkovic scricchiola: se nella prossima gara di campionato non dovessero arrivare i 3 punti ipotizzare una conferma sulla panchina biancoceleste per il bosniaco sarebbe davvero dura. Così alla nona giornata, Lazio-Cagliari è già una partita spartiacque per la stagione biancoceleste.