FORMELLO - Contro il Bassano sarà ancora 4-3-3: Biglia preferito a Ledesma, in attacco Pioli si affida a Djordjevic - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

FORMELLO – Contro il Bassano sarà ancora 4-3-3: Biglia preferito a Ledesma, in attacco Pioli si affida a Djordjevic

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

E’ tempo della prima ufficiale. Domani sera la nuova Lazio di Pioli affronterà nei sedicesimi di finale di Coppa Italia il Bassano Virtus. Contro i veneti verrà confermato ancora una volta il 4-3-3, mentre c’è ancora qualche dubbio sui giocatori che scenderanno in campo. Tra i pali Marchetti è in vantaggio su Berisha, in difesa sulle fasce si muoveranno Basta e Radu, mentre al centro accanto a De Vrij ci sarà uno tra Cana e Ciani, con il primo in vantaggio. Diversi dubbi soprattutto a centrocampo, sicuramente il reparto più affollato in questo momento. Ci sarà spazio solo per uno tra Biglia e Ledesma, con l’argentino che partirà dal primo minuto. Ai suoi lati si muoveranno Parolo a destra e Cataldi a sinistra. L’attacco sarà guidato da Djordjevic con Klose che partirà inizialmente dalla panchina. Ai lati del serbo agiranno Candreva o Felipe Anderson sulla destra e Mauri o Keita sulla sinistra. Non convocati Konko e Gonzalez.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Biglia, Cataldi; Felipe Anderson, Djordjevic, Keita. All. Pioli. A disp.: (Bersiha, Novaretti, Ciani, Braafheid, Cavanda, Ledesma, Lulic, Onazi, Candreva, Mauri, Klose, Tounkara). 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.