2015

FORMELLO – Contro il Rosenborg confermato il 4-2-3-1: Mauri favorito su Morrison. Differenziato per Biglia e Djordjevic

Pubblicato

su

Allenamento pomeridiano per la Lazio che si è allenata sul campo di Formello. I biancocelesti giovedi scenderanno in campo per affrontare la sfida di Europa League. Non si sono allenati Marchetti, Parolo e Keita che poche ore prime erano in Paideia per degli accertamenti. Per la sfida contro il Rosenborg  non saranno disponibili: quindi in porta spazio a Berisha. Hanno lavorato a parte Biglia e Djordjevic: i due hanno prima effettuato una corsetta intorno al campo e poi hanno svolto delle esercitazioni con il pallone. Il loro rientro è previsto per la gara di domenica contro il Torino.

 

L’ANTI ROSENBORG-  Pioli contro i norvegesi del Rosenborg confermerà il 4-2-3-1, nuova opportunità, dunque, per Onazi e Cataladi che giocheranno di nuovo dal 1′. In attacco invece Matri è sicuro della maglia da titolare, visto che contro il Sassuolo l’ex Milan si è accomodato inizialmente in panchina, alle sue spalle agiranno Candreva e uno tra Felipe Anderson e Kishna, L’e, mentre sulla trequarti Mauri sembra favorito su Morrison.

 

RIENTRI – Turnover anche in difesa dove mister Pioli riproporrà Radu sull’out mancino mentre a destra Konko dovrebbe far rifiatare Dusan Basta. Sicura anche la presenza di Hoedt, che sostituirà lo sfortunato de Vrij, con Mauricio e Gentiletti che si giocano l’ultimo posto da titolare; il brasiliano questo pomeriggio ha saltato la partitella finale.

Exit mobile version