2015

FORMELLO – Contro il Rosenborg turnover totale: Pioli conferma il 4-2-3-1 e lancia Morrison!

Pubblicato

su

Seduta a Formello in vista del match contro il Rosenborg. Pioli ha parlato diversi minuti con la rosa prima dell’inizio dell’allenamento. Contro i norvegesi verrà confermato il 4-2-3-1 ma sarà turnover totale. Oggi Parolo e Felipe Anderson hanno svolto solo un lavoro differenziato. Il centrocampista tornerà in gruppo venerdì, mentre il brasiliano verrà tenuto a riposo per il derby. Non si sono visti neanche Mauri e Lulic.

 

Contro il Rosenborg verrà lanciato dal primo minuto Morrison, finalmente è arrivato il suo momento. L’inglese giocherà sulla trequarti. Maglia da titolare anche per Kishna dopo il gol realizzato contro il Milan. Sulla destra invece ci sarà Candreva. In mediana turno di riposo anche per Biglia, al suo posto ci sarà Cataldi che affiancherà Onazi. In difesa la coppia centrale sarà formata da Gentiletti e Hoedt, mentre sulla sinistra torna Radu e a destra Konko. Tra i pali solito cambio di coppa con Berisha al posto di Marchetti.

 

In attacco il favorito sembra essere Djordjevic, con Matri seconda scelta. Partiranno dalla panchina anche Klose e il recuperato Keita.

Exit mobile version