2015

FORMELLO – Contro l’Udinese Pioli si affida a Mauri. Sulla sinistra chance per Braafheid

Pubblicato

su

Nelle coppe fino a questo momento si è vista una Lazio diversa e anche domani, dopo l’ottima annata dello scorso anno,  i biancocelesti vogliono ripetersi superando il turno di Coppa Italia. All’Olimpico la squadra di Pioli dovrà vedersela con l’Udinese, per questa gara il tecnico laziale ha intezione di schierare il miglior 11 possibile. In porta ci sarà Berisha visto che Marchetti ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. In difesa mancheranno Basta e Gentiletti e dunque Konko,  Mauricio e Hoedt partiranno titolari; a completare il reparto di sarà Braafheid. Per l’olandese quella di domani è la prima gara ufficiale dell’anno.  

 

POCHI DUBBI – Oltre ai vari infortunati Lulic, Kishna e de Vrij mancheranno anche Parolo, squalificato, e Keita, che oggi pomeiggio non si è allenato con i compagni e per la gara contro i bianconeri non verrà convocato. In mediana davanti a Biglia giocheranno Milinkovic e Cataldi. Ritornano, dopo i rispettivi infortuni, Mauri e Onazi ma Pioli sembra intenzionato a schierare il trequartista dal 1′ insieme a Felipe Anderson e Matri, favorito su Djordjevic. Candreva dovrebbe essere preservato per la gara di campionato contro l’Inter. 

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Braafheid; Cataldi, Biglia, Milinkovic; Mauri, Matri, Felipe Anderson. All. Pioli

 

Exit mobile version