2015

FORMELLO – Seduta pomeridiana: si rivedono Cataldi e Felipe Anderson, non si allena Marchetti

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Dopo la parta atletica della mattina, la seduta pomeridiana si concentra sul pallone. Non si allena Marchetti (è ancora in dubbio per domenica), mentre sono out de Vrij, Biglia, Klose e, quasi, sicuramente, Djordjevic (ancora differenziato per lui). All’interno del centro sportivo si sono rivisti anche Felipe Anderson e Cataldi, che hanno lavorato insieme al preparatore atletico Fonte.

 

In vista della sfida contro l’Udinese la squadra capitolina si è allenata nel centro sportivo di Formello. I biancocelesti hanno appena finito l’allenamento mattutino, la squadra di Pioli ha svolto un lavoro parzialmente atletico. Il tecnico laziale ieri ha ritrovato i nazionali Lulic e Parolo che questa mattina hanno svolto dei test atletici mentre la squadra era in palestra. Antonio Candreva non ha preso parte alla seduta, il centrocampista laziale, che ha rimediato una contusione al polpaccio nel match contro la Bulgaria, ha accusato dei sintomi influenzali. Domani potrebbe rientrare in gruppo. Nel pomeriggio (alle 16) si replica infatti per oggi il trainer laziale ha fissato una doppia seduta.

 

L’ALLENAMENTO – La seduta mattutina è iniziata alle ore 10, con Lulic e Parolo che hanno svolto dei test personalizzati. In campo presenti anche Radu e Braafheid che ieri hanno avuto un duro confronto ma sembra che la questione si sia risolta, i due giocatori erano abbastanza sereni. A bordocampo era presente anche il direttore sportivo Tare. Marchetti è ritornato in gruppo, infatti l’estremo difensore biancoceleste si è allenato assieme ai suoi compagni di reparto, Berisha e Guerrieri, con il preparatore Grigioni, contro l’Udinese dovrebbe rientrare per difendere i pali della squadra laziale. Lavoro differenziato per Djordjevic che ha lavorato con il pallone. Probabilmente per la gara contro i friuliani l’attaccante serbo non sarà convocato.

 

 

 

Exit mobile version