2013

Formello, corsa e palestra per i pochi presenti, migliorano gli infortunati

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 17.35 – Dopo il lavoro prettamente atletico svolto nella mattinata, la squadra è tornata in campo nel pomeriggio per dedicarsi alla tecnica. Petkovic ha guidato la squadra spronando in particolar modo Keita e Cavanda. Risposte positive da Novaretti che appare totalmente recuperato ed arruolabile per la prossima trasferta con l’Atalanta. Restituiti alla Primavera Elez, Pollace, Serpieri e Filippini. Assente Ederson: per lui un dolore alla caviglia. La ripresa è fissata per domani alle dieci.

Doppia seduta prevista oggi a Formello: in quella di stamane gli uomini a disposizione di Petkovic hanno svolto soltanto lavoro atletico. Niente pallone dunque, (probabilmente rimandati al pomeriggio gli esercizi tecnici) ma circa venticinque minuti di corsa attorno al perimetro del Centro Sportivo, coordinata dal preparatore atletico Rongoni. A seguire lavoro in palestra per la seconda parte dell’allenamento. Ederson e Vinicius si trattengono in campo 20-30 minuti in più, per svolgere ulteriore lavoro atletico fatto di allunghi e ripetute sotto la supervisione di Manicone.

Hanno ripreso a corrrere svolgendo un lavoro differenziato anche Radu, Pereirinha e Konko. Persino Miro Klose ha ripreso a lavorare. Per lui una corsetta molto blanda nella speranza che possa recuperare per la trasferta di Bergamo. Seduta pomeridiana prevista per le 16.

Exit mobile version