2014
Formello – Defaticante e partitella in famiglia. Contro l’Inter pronti Dias e Klose
L’Europa sembra solo un miraggio. E l’ultima speranza Reja vuole giocarsela, puntando tutto sulla partita di sabato prossimo contro l’Inter. A Formello si allenano solo quelli che non hanno giocato ieri, infoltiti dai ragazzi della Primavera. Reja fa disputare una partitella in famiglia. Due squadre così composte: modulo speculare 4-3-3 con Guerrieri, Cavanda, Ciani, Dias e Pereirinha in difesa, Onazi, Antic e Gonzalez a centrocampo, Tounkara, Perea e Milani in avanti, mentre l’altra squadra è formata da Strakosha tra i pali, Vilkaitis, Novaretti, Filippini e Seck reparto difensivo, al centro Silvagni, Murgia e Mattia, Kakuta, Klose e Anderson davanti. Da domani si preparerà la partita contro l’Inter dal punto di vista tattico, tenendo in considerazione la presenza assoluta di Dias e Klose.
I giocatori che ieri hanno disputato la partita contro l’Hellas Verona hanno lavorato in palestra, tranne Konko, Lulic, Ledesma, Biglia, Cana e Keita che hanno svolto un po’ di defaticante in campo.
Indisponibili – In vista del match contro l’Inter, Reja dovrà fare a meno di Lulic (squalificato), Postiga (problema al collaterale del ginocchio) e Marchetti (sospetta lesione al femorale). Rimane indisponibile anche Ederson.