2014

FORMELLO – Dias e Biava, l’ultima con la Lazio da titolari. Contro il Bologna spazio al tridente Anderson-Klose-Keita

Pubblicato

su

Si chiude i battenti. È giornata di vigilia a Formello, per l’ultimo match della stagione. Una gara, quella contro il Bologna, inutile ai fini della classifica ma ‘storica’, visti gli addii di parecchi calciatori. Da Biava a Dias, passando per Lulic e Marchetti: tutti, a meno di clamorosi colpi di scena, lasceranno la Lazio nelle prossime settimane.

LA SEDUTA – Nonostante l’inutilità dell’incontro, Edy Reja pare intenzionato a confermare il blocco dei titolari, con l’eccezione portata dall’impiego dal 1′ minuto di Felipe Anderson al posto di Candreva. Nel 4-3-3 disegnato dal tecnico goriziano, davanti a Berisha agirà il quartetto composto da Pereirinha, Biava, Dias e Radu. A centrocampo spazio a Biglia, Ledesma e Lulic. Sugli esterni toccherà come detto a Felipe Anderson e Keita, l’unica punta sarà Miroslav Klose. Out Perea che ha subito una forte contusione dopo uno scontro con Strakosha. 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Berisha; Pereirinha, Biava, Dias, Radu; Biglia, Ledesma, Lulic; Felipe Anderson, Klose, Keita. All. Reja.

Exit mobile version