2015
FORMELLO – Differenziato per Radu, Pioli prova ancora Lulic terzino. E Lotito…
Inizia la preparazione alla gara dello Juventus Stadium di sabato prossimo. L’allenamento inizia alle 15: Radu e Morrison svolgono un lavoro differenziato, Gentiletti e Djordjevic lavorano in gruppo saltando la partitella finale (torneranno entrambi a disposizione contro il Chievo). Sull’out mancino di difesa Pioli ha provato ancora Senad Lulic, che a questo punto è in vantaggio su Braafheid per una maglia da titolare. Dubbio Marchetti: il portiere della nazionale è sceso in campo con una mascherina protettiva dopo la frattura del setto nasale, contro i campioni d’Italia vuole esserci. Ma Berisha resta in pre-allarme. Fisioterapia, infine, per de Vrij e Parolo.
LOTITO – Prima dell’inizio della seduta il patron biancoceleste Claudio Lotito ha varcato i cancelli di Formello per parlare con la squadra. Un modo per caricare ancor di più i suoi in vista della sfida di Torino, ma anche l’occasione per discutere dei premi in caso di piazzamento Champions?
INFERMERIA – Lo staff medico comunica che Stefan De Vrij e Marco Parolo hanno svolto unicamente lavoro fisioterapico. Stefan Radu e Ravel Morrison hanno svolto lavoro differenziato.