Archivio

FORMELLO – Doppia seduta per i laziali rimasti nella Capitale: test atletici e possesso palla

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 17:39 – Ancora nove giocatori a disposizioni di Pioli. Anche nella seduta pomeridiana il gruppo ha svolto esercitazioni tecniche di torello e di possesso palla a due tocchi. La prossima settimana, nazionali a parte, proveranno a rientrare anche Basta e Milinkovic in vista del derby. Nessuna speranza di recupero invece per Konko, Radu e Kishna che sono ancora fermi ai box.

Mattinata di test atletici per i calciatori rimasti a Formello durante la settimana di sosta. Tanta corsa e tempi cronometrati da mister Pioli e collaboratori, si suda sul verde del ‘Fersini’. E’ consuetudine in casa Lazio quando è in programma la doppia seduta, è capitato anche stamattina dalle 10.30: la squadra si riscalda prima in palestra, poi arriva in campo per i test. Oggi pomeriggio, alle 15, andrà in scena il secondo allenamento, saranno svolti esercizi tecnici e tattici con il pallone.

 

IMPEGNI NAZIONALI – Pioli segue da vicino i nove visti ieri alla ripresa: Patric, Bisevac, Mauricio, Gentiletti, Braafheid, Mauri, Matri, Klose e Djordjevic. I dieci nazionali (Berisha, Hoedt, Lulic, Parolo, Candreva, Biglia, Cataldi, Onazi, Felipe Anderson e Keita) oggi cominceranno a essere impegnati sul campo. Il primo sarà l’azzurrino Cataldi nella sfida Italia-Irlanda, valida per le Qualificazioni agli Europei U21 del 2017.

Exit mobile version