2015
FORMELLO- Dubbio Lulic, torna Hoedt. Matri favorito su Klose
Sta partendo in questi minuti la squadra, che domani scenderà in campo a Bergamo nel turno infrasettimanale.
Questa mattina, si è svolta la rifinitura che lasciato capire gran parte delle scelte di Pioli: non ce la fa Mauricio, dentro Hoedt. Il brasiliano svolge solo lavoro differenziato, mentre in campo vanno in scena le prove tattiche. E’ invcece completamente recuperato Hoedt, che dopo aver smaltito il trauma contusivo, tornerà a fare coppia con Gentiletti.
Potrebbero esserci novità a sinistra: dopo aver svolto il riscaldamento con i compagni, Lulic ha abbandonato la seduta mattutina,per un problema muscolare; se non dovesse farcela è pronto Radu, che ha ormai superato l’influenza. Il bosniaco comunque figura nell’elenco dei 24 convocati da Pioli.
Capitolo attaccante: il modulo sarà sempre con il 4-2-3-1, però potrebbe cambiare il terminale offensivo. Dopo l’ottima prova di domenica, Klose potrebbe lasciare spazio a Matri. Se così fosse, sarebbe il terzo cambio rispetto alla formazione che ha battuto 3-0 il Torino.
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Radu; Onazi, Biglia; Candreva, Milinkovic, Felipe Anderson; Matri. All. Pioli.