2015

FORMELLO – Ecco la “Lazio baby”: Hoedt e Keita dal primo minuto. Candreva rischia l’esclusione. Convocati: c’è Klose

Pubblicato

su

Tante novità per mister Pioli in vista del match casalingo contro il Palermo. Nella rifinitura andata in scena a Formello spuntano due sorprese: Hoedt ha vinto il ballottaggio con Mauricio, mentre in attacco Keita partirà dal primo minuto. L’escluso eccellente dovrebbe essere Candreva.

Confermato il 4-3-3 con Milinkovic che affiancherà Parolo e Biglia a centrocampo, mentre in attacco ci saranno Keita, Djordejvic (favorito su Matri) e Felipe Anderson. Al centro della difesa accanato a Hoedt ci sarà Gentiletti, mentre sulle fasce su muoveranno Basta e Lulic. Tra i pali confermato Marchetti, in cerca di riscatto dopo le le ultime prestazioni deludenti. 

Al termine dell’allenamento odierno il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro il Palermo (ore 15:00) allo Stadio Olimpico di Roma.

Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri;

Difensori: Basta, Braafheid, Gentiletti, Hoedt, Konko, Mauricio, Patric; Radu;

Centrocampisti: Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Lulic, Milinkovic-Savic, Morrison,Parolo;

Attaccanti: Djordjevic, Keita, Kishna, Klose, Matri.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Milinkovic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Djordjevic, Keita. All. Pioli.

Exit mobile version