2015

FORMELLO – Ecco la rivoluzione: Pioli torna al 4-2-3-1 con F. Anderson, Milinkovic e Kishna. Chance anche per Djordjevic

Pubblicato

su

La Lazio di Pioli cambia ancora faccia: dopo il pesante ko di Napoli si torna al 4-2-3-1. Tanti cambi per la compagine biancoceleste, sia sulla trequarti che in attacco. Proprio davanti potrebbe tornare Djordjevic dal primo minuto, dopo l’infortunio alla caviglia che ha subito l’8 agosto in Supercoppa contro la Juventus. Dovrebbero partire dalla panchina Mauri, Keita e Matri. In mediana invece torna Cataldi che affiancherà Parolo. Sulla trequarti ci sarà la vera rivoluzione, con Felipe Anderson, Milinkovic-Savic e Kishna. In difesa la coppa centrale sarà formata da Mauricio e Gentiletti. L’argentino ha vinto il ballottaggio con Hoedt. Sulla destra confermato Basta, mentre sulla sinistra Lulic è in vantaggio su Radu. Sempre out per infortunio de Vrij, Biglia, Candreva e Klose. 

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1) – Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Cataldi, Parolo; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Kishna; Djordjevic. 

Exit mobile version