Formello
Formello – Caceres, Basta e Patric tornano in gruppo. Tre big a riposo…
Torna ad allenarsi a Formello la Lazio, in vista della Dinamo Kiev. Qualche problema nell’ultimo periodo sulla fascia destra per Inzaghi che adesso deve fare a meno soltanto di Marusic
Due giorni all’andata degli ottavi di Europa League per la Lazio che ospiterà all’Olimpico la Dinamo Kiev. La squadra si è ritrovata questa mattina a Formello, dove inizialmente c’è stata una seduta video, succeduta da un’ampia fase tattica. Inzaghi tira un sospiro di sollievo e ritrova in un colpo solo Basta, Patric e Caceres sulla fascia destra. Mentre ha svolto solo un lavoro differenziato Marusic, alle prese con un problema alla schiena. Il montenegrino difficilmente riuscirà ad entrare nei convocati per il match di Europa League.
FORMAZIONE – Le prime prove dell’11 anti-Dinamo scatteranno da domani, oggi intanto sono rimasti a riposo Radu, Lulic e Milinkovic. Sicuramente giovedì ritroveranno una maglia da titolare Wallace e Bastos, che si muoveranno ai lati di Luiz Felipe. Sicuro del posto anche Murgia, da vedere chi sarà a fargli spazio. In avanti ci sarà Felipe Anderson, ma insieme a lui potrebbe esserci anche Luis Alberto, oggi impiegato mezz’ala. Viaggia verso un turno di riposo invece Ciro Immobile, sostituito da uno tra Caicedo e Nani.