2014
Formello – Gonzalez si allena in gruppo, Reja conferma il 3-4-2-1
Alla partita di Sabato contro la Juve manca davvero poco e la Lazio, nonostante l’emergenza tra squalificati e infortunati, si sta preparando al meglio per cercare di riscattare gli 8 gol subito proprio contro la squadra di Conte tra Supercoppa Italiana e andata di campionato.
GONZALEZ C’E’ – Prima di entrare nel campo di gioco, Reja ha sottoposto i suoi ragazzi alla visione di un filmato per studiare i bianconeri. Finito il video, tutti in campo: le buone notizie sono la presenza sia di Pererinha sia di Novaretti che hanno superato i vari problemi muscolari, mentre tra gli assenti da registrare anche Keita che dopo la partita di ieri con la Primavera ha svolto solamente un lavoro di scarico in palestra. Konko si è allenato regolarmente ma è stato ancora una volta schierato nella squadra riserve. In campo è sceso anche Alvaro Gonzalez: l’uruguagio non è al meglio della forma tuttavia farà parte dei convocati.
ANCORA 3-4-2-1 – Nell’usuale partitella di allenamento, Reja ha insisto con il 3-4-2-1 già visto ieri con l’unica variazione di Klose al posto di Perea. La difesa a tre è stata composta da Biava, Dias e Ciani, poi Cavanda e Crecco ad aiutare Biglia e Ledesma entrambi al centro del centrocampo con Hernanes e Candreva trequartisti dietro l’unica punta.