2013

FORMELLO – Hernanes a rischio, Radu stringe i denti, possibile esordio per Vinicius

Pubblicato

su

Perde pezzi Vladimir Petkovic in vista della sfida di campionato di domani contro il Genoa: l’allenatore della Lazio rischia di perdere Hernanes, che ha interrotto la seduta di allenamento per un problema alla coscia sinistra. Le condizioni del “Profeta” verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico biancoceleste, che intanto spera di recuperare Radu, il cui alluce del piede sinistro fa ancora male. Spavento, invece, per Onazi, che ha lasciato il campo dopo soli cinque minuti di allenamento, poi è rientrato e ha completato la rifinitura.

Spazio sulla destra per Cavanda, dato che Konko non si è allenato e non sarà convocato; al centro spazio alla coppia Ciani-Radu, mentre sfida per una maglia a sinistra tra Vinicius e Pereirinha. Il brasiliano è stato provato nella linea difensiva titolare, quindi non è da escludere che arrivi una chance domani per il terzino, mai utilizzato dal tecnico svizzero. Ledesma sarà il regista davanti alla difesa, mentre Onazi (a meno che non recuperi Hernanes) e Gonzalez agiranno ai suoi fianchi. In avanti il punto di riferimento è Klose, a destra sarà supportato da Candreva, mentre a sinistra il ballottaggio è tra Ederson e Felipe Anderson.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Cavanda, Ciani, Radu, Vinìcius; Gonzalez, Ledesma, Onazi; Candreva, Klose, Ederson. 

Exit mobile version