Formello
Formello – In attacco Inzaghi sceglie la coppia Correa-Immobile. Mentre a centrocampo…
Ultimo allenamento a Formello prima del match con il Bologna
Rifinitura a Formello in vista del match con il Bologna. Gruppo ristretto per mister Inzaghi: non si sono visti in campo Bastos, Luis Alberto, Caicedo e Neto (convocazione dal Portogallo Under 20). Tutti potrebbero essere risparmiati per il match di domani sera. Aggregati alla prima squadra i giovani della Primavera Armini, Mohamed, Czyz e Capanni. In difesa ci sarà Luiz Felipe al centro, con Acerbi spostato sulla sinistra e rilancio di Wallace a destra. Il brasiliano è in vantaggio su Patric, per sostituire Radu (squalificato). Tra i pali, dopo sette anni dalla prima convocazione, ci sarà l’esordio di Guido Guerrieri.
Le vere novità sono a centrocampo, dove Inzaghi è intenzionato a schierare il doppio regista: Badelj davanti la difesa, Leiva leggermente più avanzato come mezzala sinistra, Parolo intermedio di destra. Milinkovic si è allenato regolarmente, ma dovrebbe partire dalla panchina. A destra Romulo è in vantaggio su Marusic, mentre a sinistra verrà confermato Lulic. In attacco torna la coppia Correa-Immobile, con Caicedo che partirà dalla panchina.
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Guerrieri; Wallace, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Parolo, Badelj, Leiva, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Strakosha, Proto, Patric, Armini, Marusic, Durmisi, Milinkovic, Cataldi, Jordao, Mohamed, Capanni, Caicedo. All.: Inzaghi.