Formello
FORMELLO – Inzaghi insiste sulla difesa a 3. Lukaku unico assente
Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri, il gruppo si è ritrovato questa mattina a Formello per la prima seduta della giornata
Se ieri la Lazio ha ripreso a lavorare in quel di Formello in vista della partenza verso l’Austria di domani, il gruppo guidato da Simone Inzaghi è tornato ad allenarsi questa mattina. L’allenatore piacentino ha insistito molto sulla difesa a tre: divisa la squadra in due gruppi, i difensori – agli ordini di Farris e Cecchi – hanno dettato i ritmi dell’allenamento per il reparto arretrato. Due sono stati i terzetti provati dallo staff biancoceleste: Bastos, Luiz Felipe e Radu, con Marusic a destra e Patric a sinistra; e poi Wallace, de Vrij e Radu, con Basta e Lulic sulle fasce.
CENTROCAMPO E ATTACCO – E gli altri? Centrocampisti e attaccanti sono stati sottoposti ad esercitazioni tecniche lungo la linea laterale. E se Parolo è ormai rientrato in gruppo ed è a disposizione di mister Inzaghi, Lukaku ha svolto ancora una preparazione differenziata e rischia seriamente di non essere convocato per la Supercoppa con la Juventus del 13 agosto. I nuovi acquisti, Leiva e Di Gennaro, hanno continuato a lavorare per cercare di recuperare i giorni di allenamento persi in quel di Auronzo di Cadore. Per oggi pomeriggio è prevista la seconda seduta della giornata.