Formello - Inzaghi opta per il 4-3-3 senza Milinkovic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi opta per il 4-3-3 senza Milinkovic

Lazio news 24

Pubblicato

su

Prima di partire alla volta di Empoli, la Lazio ha svolto l’ultimo allenamento di rifinitura sul campo ‘Mirko Fersini’ di Formello

Nell’ultimo allenamento andato in scena a Formello, Inzaghi ha scoperto le carte: ad Empoli dovrebbe essere 4-3-3 senza Milinkovic. Il serbo sta bene ed ha svolto l’intera seduta insieme al gruppo, ma dovrebbe beneficiare di un turno di riposo a discapito di Lulic, arretrato a centrocampo. Il ballottaggio però c’è e sarà risolto soltanto a poche ore dal match: sono in tre per due maglie, Keita, Lulic e Milinkovic, con quest’ultimo che appare l’indiziato principale ad accomodarsi in panchina. L’altro dubbio riguarda il centrale da affiancare a de Vrij, con Wallace in vantaggio su Hoedt. L’olandese sembrava ormai godere a pieno della fiducia del tecnico, invece negli ultimi giorni, il centrale brasiliano ha ripreso quota. Sulla fascia destra di difesa dovrebbe ritrovare posto Patric, non al meglio così come Basta; Inzaghi farà delle valutazioni prettamente fisiche su loro due e solo domani sceglierà, mandando in campo il meno acciaccato. In porta ci sarà nuovamente Strakosha. Possibile convocazione per il portierino classe ’98 Borrelli.

PROBABILI FORMAZIONE: Strakosha; Patric, Wallace, de Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disp. Vargic, Borrelli, Basta, Bastos, Hoedt, Lukaku, Murgia, Crecco, Milinkovic, Luis Alberto, Djordjevic, Tounkara. All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.