Formello - Inzaghi recupera Radu e Bastos. Keita subito titolare? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formello – Inzaghi recupera Radu e Bastos. Keita subito titolare?

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Continuano le prove tattiche per preparare la partita contro il Chievo di domenica pomeriggio. Simone Inzaghi può sorridere dopo aver recuperato Bastos e Radu: i due hanno svolto l’intera seduta con il resto del gruppo dopo aver smaltito i rispettivi fastidi. Ancora qualche problema, invece, per Leitner atteso in Paideia per dei controlli.

Contro i veneti la Lazio lascerà con molta probabilità l’assetto a 3 in difesa utilizzato con la Juventus, e si ridisporrà con il 4-3-3. Negli undici che inizieranno la gara potrebbe esserci una novità clamorosa: Keita Balde Diao. Il senegalese, nelle vesti di ‘figliol prodigo’ dopo essersi scusato con tecnico e squadra per l’atteggiamento tenuto nelle ultime settimane, è in rampa di lancio per far parte dei titolari. Il senegalese si gioca un posto accanto a Immobile e Felipe Anderson con Kishna e Lulic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.