Archivio

FORMELLO – Inzaghi torna al 4-3-3: Marchetti e Radu verso il forfait, pronti Strakosha e Hoedt

Pubblicato

su

Inzaghi torna al 4-3-3 ma contro il Genoa rischia di perdere Marchetti e Radu. Entrambi non hanno partecipato alla rifinitura con il resto del gruppo: il portiere ha accusato un fastidio muscolare e al suo posto giocherà Strakosha, mentre il rumeno è stato colpito da un attacco influenzale, solo domani verrà presa una decisione definitiva, ma se non dovesse farcela al suo posto giocherà Hoedt.

 

Per il resto si vedranno gli stessi uomini scesi in campo al San Paolo: in difesa sulle fasce si muoveranno Basta a destra e Lulic a sinistra, al centro accanto a Radu o Hoedt ci sarà Wallace (Bastos partirà dalla panchina). A centrocampo confermati in mediana Parolo, Biglia e Milinkovic. In attacco ci sarà sempre il tridente pesante formato da Felipe Anderson, Immobile e Keita.

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Basta, Wallace, Radu, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disp. Vargic, Patric, Bastos, Hoedt, Vinicius, Cataldi, Leitner, Murgia, Luis Alberto, Lombardi, Djordjevic, Kishna. All. Inzaghi.

Exit mobile version