2015

FORMELLO – Keita titolare contro il Palermo, rischiano Candreva e Felipe Anderson. In mediana c’è Milinkovic-Savic

Lazio News 24

Pubblicato

su

Stefano Pioli contro il Palermo giocherà la carta Keita Balde Diao. Lo spagnolo ha convinto il tecnico emiliano, che dovrà decidere quale big tenere fuori contro i siciliani. Ovviamente Felipe Anderson (tornato con un leggero acciacco dalla Nazionale) e Antonio Candreva sono i principali indiziati.

 

ALLENAMENTO – Alle 10 è iniziata la seduta tattica. Il mister ha a disposizione tutti gli elementi della rosa, tranne gli infortunati de Vrij (stagione finita), Onazi (lesione all’adduttore) e Mauri (discopatia). In campo c’è anche Miro Klose: il tedesco si era fermato per una distrazione alla caviglia, oggi ha partecipato all’allenamento insieme al resto dei compagni. Dovrebbe riuscire a strappare una convocazione, ma in attacco il ballottaggio è tra Djordjevic e Matri (con il serbo in vantaggio).

 

DUBBI – A centrocampo Milinkovic-Savic completerà il terzetto insieme a Biglia e Parolo. Pioli dovrà scegliere tra il 4-3-3 e il 4-2-3-1, la duttilità del giovane calciatore permette un cambiamento di modulo a gara in corso. Lulic tornerà terzino sinistro, ovviamente Basta si muoverà a destra, in mezzo dovrebbe essere confermata la coppia MauricioGentiletti
 

Exit mobile version