2013
Formello – La Lazio vuole ripartire: confronto tra Petko ed i giocatori
La Lazio riparte. E lo fa con il morale sotto i tacchi per la brutta sconfitta rimediata in Supercoppa, ma con l’obiettivo di recuperare per la prima di campionato che, ormai, è davvero alle porte. Petkovic non sperava di dover ritrovarsi nel quartier generale di Formello in queste condizioni, ma dovrà esser bravo nel cambiare velocemente cosa non è andato nella partita contro i bianconeri.
FACE TO FACE – La seduta pomeridiana non poteva che non iniziare con un confronto faccia a faccia tra tecnico e giocatori per cercare di ripartire dopo il sono 4-0 rifilato dalla squadra di Conte. Dopo circa trenta minuti di dialogo, alle 18,30 è iniziato l’allenamento.
KONKO OUT, CANDREVA C’E’ – Nulla di grave per Antonio Candreva che è rientrato perfettamente in gruppo e corre più degli altri. L’esterno romano occuperà, come di consueto, l’out di destra nella sfida contro l’Udinese e sarà coperto da Cavanda. Il belga sarà chiamato a sostituire ancora una volta Konko che, proverà a rientrare per la trasferta di Torino, in programma il prossimo week end.
RIENTRANO ALFARO E PEREIRINHA – Sia l’uruguagio che il portoghese hanno ricominciato ad allenarsi: non accadeva da Auronzo. Continua ad allenarsi con una fascia protettiva alla caviglia invece Vinicius, che spera di rientrare nei convocati dopo essere stato escluso contro la Juventus.