2015

Formello – Pioli si affida ancora al 4-3-3: Lulic provato come terzino, ballottaggio Cataldi-Milinkovic. Ancora differenziato per Klose

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19:21 – Alle 18 è scattata la seconda seduta della giornata. Prove tattiche per mister Pioli, ormai non ci sono dubbi: contro il Bayer il tecnico biancoceleste si affiderà ancora al 4-3-3: la prima novità riguarda Lulic che verrà schierato come terzino sinistro. Il bosniaco sostituirà Radu (squalificato). Braafheid anche nella seduta pomeridiana ha svolto solo un lavoro differenziato. Lavoro a parte per il secondo giorno consecutivo anche per Klose. In campo non si sono visti Patric e Djordjevic, ieri il serbo ha accusato un problema alla caviglia destra e rientrerà solo tra qualche giorno. A centrocampo Pioli si affiderà a Biglia e Parolo mentre il terzo ed ultimo posto disponibile se lo giocano Cataldi e Milinkovic, con il primo ancora in leggero vantaggio.

La Lazio è scesa in campo questa mattina alle 10 per sostenere la prima seduta programmata per oggi. I biancocelesti hanno svolto esercizi in palestra, visto che il programma di questa mattina è prevalentemente atletico. A riposo Djordjevic, di nuovo alle prese con il dolore alla caviglia, mentre si allena a parte Braafheid. Anche l’olandese ha problemi alla caviglia, tuttavia, dovrebbe essere in grado di recuperare per l’incontro di martedì sera contro il Bayer Leverkusen.

Exit mobile version