Formello - Lavoro mirato su conclusioni e palle inattive. Pretattica per Reja in vista di Livorno - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Formello – Lavoro mirato su conclusioni e palle inattive. Pretattica per Reja in vista di Livorno

Pubblicato

su

Continuano gli allenamenti della Lazio in vista dell’importantissima e difficile trasferta di Livorno. Aggregati alla prima squadra oltre Crecco e Minala ci sono anche Serpieri e Filippini. La rosa viene divisa in due gruppi e si lavora su cross, tiri dalla distanza e traversoni. In un secondo momento l’allenamento si concentra su prove di palla inattiva in fase offensiva e difensiva. Alla fine dell’allenamento rimangono in campo alcuni giocatori come Kakuta e Anderson che si allenano dagli undici metri.

PRETATTICA PER REAJA – Nel penultimo allenamento della settimana non sono andate in scena prove tattiche. Reja comunque dovrebbe affidarsi al 3-4-1-2. Tra i pali tornerà Marchetti, in difesa insieme a Biava ci saranno Ciani e Cana. Sulle fasce invece verranno lanciati Lulic a sinistra e Pereirinha a destra (Cavanda non ha convinto), al centro della mediana si muoveranno Ledesma e Biglia. In attacco Mauri agirà alle spalle di Keita e Candreva. Gonzalez si è allenato per il secondo giorno consecutivo con il gruppo e partirà dalla panchina. Out invece Novaretti, Radu (squalificati), Konko e Klose (infortunati).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.