Campionato

Formello, passi avanti per Radu verso il recupero. Marusic a riposo

Lazio News 24

Pubblicato

su

Le ultime da Formello in vista del match contro il Bologna di sabato. Prove tattiche che scatteranno domani, Radu corre verso il recupero

La Lazio comincia a pensare al Bologna e mette da parte il Bayern, almeno per ora. Troppo importante il campionato, con i biancocelesti tra i più in forma del momento. La squadra si è riunita a Formello per la seduta mattutina, ma le prove tattiche scatteranno domani. Riscaldamento, poi possesso palle e partitella, alla quale non prendono parte Reina, Milinkovic, Correa e Immobile. Allunghi per Acerbi, Lazzari e Lulic, mentre non si è visto in campo Marusic, così come Escalante che è squalificato. Luiz Felipe segue da bordo campo l’allenamento in stampelle, per lui il recupero è fissato ad aprile.

La lieta notizia è il lavoro blando di Radu: corsetta in scarpe da ginnastica per il romeno, reduce dall’intervento per un’ernia inguinale. La speranza è che possa tornare a disposizione nel giro di due settimane.

Inzaghi ha diverse opzioni in difesa per la gara contro il Bologna. Confermare la difesa vista contro Bayern e Sampdoria, con Patric e Musacchio ai lati di Acerbi, o riproporre Hoedt, con Acerbi dirottato sul centrosinistra.

Exit mobile version