Formello
Formello, testa già all’Europa: torna Lucas Leiva, bagarre in attacco
Formello – Sintesi dell’allenamento svolto dalla Lazio in vista della gara di Europa League contro lo FCSB: si parte dall’1-0 in favore dei rumeni
Per la Lazio non è tempo di rilassarsi. La vittoria contro l’Hellas Verona è già stata messa alle spalle, va preparata la gara di ritorno in Europa League contro lo Steaua Bucarest. Il gruppo infatti si è radunato questa mattina a Formello intorno alle ore 10.30 per il primo allenamento: per i titolari di ieri sera semplice lavoro di scarico in palestra (corsetta blanda con il preparatore Ripert per Immobile, in scarpe da ginnestica), seduta classica per il resto della squadra.
SCELTE DI FORMAZIONE – La formazione sarà decisa nella rifinitura di domani, ma possibile che Simone Inzaghi attui una mini rivoluzione rispetto alla gara di campionato. In difesa tornerà Caceres (squalificato Luiz Felipe), mentre in mediana riecco Lucas Leiva. Chance da titolare per Felipe Anderson che sostituirà Luis Alberto. Nel ruolo di prima punta dovrebbe esserci Immobile, favorito al momento su Caicedo.