Formello - Immobile c'è, Biglia e Lulic forse. Possibile convocazione per Cardoselli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Immobile c’è, Biglia e Lulic forse. Possibile convocazione per Cardoselli

Lazio news 24

Pubblicato

su

La Lazio ha svolto la seduta di rifinitura all’interno del centro sportivo di Formello. Recupera Immobile, ancora in dubbio Biglia e Lulic

Dubbi e guai tormentano Inzaghi alla vigilia di Lazio-Napoli. Non saranno disponibili per domani nè Marchettide Vrij, mentre sono ancora in dubbio Lulic e Biglia: i due non si sono visti sul campo di Formello neanche oggi. L’argentino è alle prese con un’elongazione all’adduttore sinistro e potrebbe essere risparmiato. Contro i partenopei sarà confermato il 3-4-2-1 visto nel doppio derby. Strakosha tra i pali; Bastos e Radu agiranno ai lati di Wallace, solo panchina per Hoedt. Gli esterni di centrocampo saranno Basta e Lukaku con Parolo e Biglia (o Murgia) in mezzo al campo. A ridosso di Immobile (oggi regolarmente in campo) ci saranno sempre Milinkovic e Felipe Anderson. La presenza di Lulic e Biglia verrà decisa nell’ultima sgambata di domani, intanto è stato aggregato il classe ’98 della Primavera, Cassio Cardoselli, titolare oggi e sostituito dopo 45′ per partecipare alla rifinitura della prima squadra. La sua prima convocazione appare quasi scontata.

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Basta, Parolo, Murgia, Lukaku; Felipe Anderson, Milinkovic; Immobile. A disp.: Vargic, Adamonis, Patric, Hoedt, Crecco, Lulic, Biglia, Cardoselli, Lombardi, Luis Alberto, Keita, Tounkara, Djordjevic. All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.