Ultime 48 ore difficilissime per la Lazio che adesso dovrà rituffarsi sul campionato dopo la disfatta di giovedì. Nel quartier generale di Formello è andata in scena la rifinitura con Inzaghi che ha chiarito gli ultimi dubbi. In difesa a protezione di Strakosha, intoccabili Luiz Felipe, de Vrij e Radu confermati nonostante la prova pessima di giovedì. Sulla destra tornerà Marusic, mentre dalla parte opposta seppur non al meglio, ci sarà Senad Lulic. I tre centrali saranno i soliti Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic.
GIOCA FELIPE – La novità più grande arriva dall’attacco dove a sorpresa non ci sarà Luis Alberto. Nei big-match era sempre partito dall’inizio lo spagnolo, che però questa volta lascerà spazio a Felipe Anderson, scelto per dare supporto al confermatissimo Ciro Immobile. L’unico indisponibile è Patric, ai box da mercoledì per un problema muscolare. Non sono al meglio Lukaku e Basta, ma si accomoderanno comunque in panchina.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile. A disp.: Guerrieri, Vargic, Bastos, Wallace, Caceres, Basta, Lukaku, Di Gennaro, Murgia, Luis Alberto, Nani, Caicedo. All.: Inzaghi