Formello
Formello, subito testa alla Roma: discorso di Inzaghi alla squadra. E Radu…
Sintesi, foto e video dell’allenamento svolto dalla Lazio a Formello giovedi 27 settembre in preparazione del derby contro la Roma
Non c’è tempo da perdere per la Lazio. La sveglia questa mattina è suonata prestissimo, la squadra alle 10.30 è scesa in campo a Formello per preparare la partita più attesa dell’anno. Prima di cominciare l’allenamento il tecnico Simone Inzaghi ha radunato il gruppo per un breve colloquio, ha spronato tutti a dare il massimo in questi due giorni di prove.
Squadra in campo per il primo allenamento post #UdineseLazio: riscaldamento in corso… 🔥 pic.twitter.com/bT5rIziviU
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) September 27, 2018
ALLENAMENTO – La rosa viene subito divisa in due tronconi. Da una parte i giocatori scesi in campo dal primo minuto contro l’Udinese (che si sono dedicati a una seduta di scarico), dall’altra quelli che invece sono solo subentrati nell’ultima gara di campionato o che sono rimasti a riposo: per loro esercitazioni soprattutto sulle conclusioni in porta. Poi il primo gruppo ha abbandonato il campo rientrando negli spogliatoi, il secondo è stato diviso in tre parti per un’esercitazione di possesso palla. Buone notizie da Stefan Radu, che ha partecipato interamente alla seduta insieme al resto dei compagni: il romeno appare ormai completamente recuperato dopo la contrattura al flessore della coscia sinistra e si candida ad un posto da titolare per sabato.