Formello
Formello – Inzaghi conferma gli uomini anti-Bologna: out Marchetti, mentre Keita…
Formello – L’allenamento della Lazio alla vigilia del match contro il Torino. Modulo e probabile formazione dei biancocelesti
La Lazio nel pomeriggio a Formello ha superato l’ultimo allenamento tattico in vista del match di lunedì contro il Torino. Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto (o di imprevisti cambi di modulo da parte degli avversari, come successo a Bologna), mister Simone Inzaghi tornerà ad utilizzare la difesa a quattro, ma confermerà gli uomini che hanno portato a casa il successo nel precedente turno di campionato. Non ha ancora recuperato infatti Federico Marchetti, che ha accusato nuovi fastidi al ginocchio.
LE SCELTE – Al centro della difesa si va avanti con la coppia olandese de Vrij – Hoedt, mentre sulle fasce agiranno Basta (in ballottaggio con Patric) e Radu. In mediana si sosterranno a vicenda Biglia e Parolo, mentre Milinkovic-Savic giocherà leggermente più vicino alla punta, Immobile. Sulla trequarti offensiva spazio infine a Lulic e Felipe Anderson. La presenza del bosniaco relega alla panchina Keita Baldé, non al meglio per un taglio al piede, entrerà nella ripresa per fare la differenza nei minuti finali.
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Strakosha; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia; Felipe Anderson, Milinkovic, Lulic; Immobile. A disp. Vargic, Adamonis, Patric, Bastos, Wallace, Radu, Murgia, Crecco, Luis Alberto, Lombardi, Keita, Djordjevic. All. Inzaghi.