2014
FORMELLO – Ledesma mette nel mirino il Cagliari, Dias e Postiga ancora k.o.
In vista della delicata sfida contro il Cagliari di domenica, questa mattina i ragazzi di Reja si sono ritrovati al centro sportivo di Formello. L’obiettivo è quello di cancellare l’anonima prestazione vista contro l’Atalanta per avvicinarsi di nuovo alla ricorsa Europa League.
DUBBIO LEDESMA – La sessione di allenamento, nelle sue battute iniziali, si è svolta in palestra. Solo successivamente i giocatori sono scesi in campo per alcuni esercizi tattici e con il pallone. Da registrare la presenza di Ledesma: il calciatore argentino ha svolto solamente dei giri di corsa intorno al campo. Sebbene l’infortunio riportato dalla trasferta di Firenze non è ancora superato del tutto, l’argento stringerà i tempi per scendere in campo domenica.
DIAS E POSTIGA – Arrivato a gennaio per aiutare l’attacco biancoceleste, Postiga non ha ancora fatto il suo esordio con la maglia della Lazio. A questo punto, è davvero improbabile vederlo in campo con il Cagliari. Chi, oltre al portoghese non prenderà parte al match al S. Elia è il difensore Andrè Dias. Anch’esso, questa mattina, ha svolto del lavoro differenziato. Con molta probabilità si rivedrà in campo per la gara contro il Milan.