2014
Formello – Ledesma torna in cabina di regia. Unici assenti Cana e Perea
Seduta mattutina a Formello, dove la Lazio continua la preparazione per la trasferta di Cagliari prevista per domenica pomeriggio. Non hanno preso parte all’allenamento Lorik Cana, alle prese con un problema alla schiena, e Brayan Perea, ancora influenzato. A riposo anche Candreva, che squalificato salterà il match di domenica, e sta così facendo recuperare il ginocchio infiammato.
Se Cana non dovesse recuperare per domenica, accanto a Biava, si contendono una maglia da titolare Ciani e Novaretti. Sugli esterni confermati invece Konko e Radu. Recuperato invece Cristian Ledesma: l’italo-argentino è tornato in cabina di regia, alle spalle di Biglia e Gonzalez che si muoveranno da mezzali. In attacco dovrebbero agire Klose, supportato a destra da Lulic e a sinistra da Keita.
DIFFERENZIATO PER DIAS E POSTIGA – Continuano a lavorare a parte André Dias ed Helder Postiga. Per entrambi la speranza è quella di farcela per la partita con il Milan, ma essendo realisti soltanto il brasiliano è realmente candidato a far parte della lista dei convocati per il match contro i rossoneri. Il portoghese infatti, dovrebbe iniziare a lavorare in gruppo da martedì prossimo e i suoi passi verranno seguiti scrupolosamente per evitare di incorrere in nuovi problemi.