Formello - Lulic c'è, Konko no. Con la Samp ancora 4-4-2: Klose e Floccari in attacco - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Lulic c’è, Konko no. Con la Samp ancora 4-4-2: Klose e Floccari in attacco

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Dopo la ritrovata vittoria esterna, la Lazio vuole vincere per assicurarsi un posto in Europa prima della finale di Coppa Italia. Per farlo i biancocelesti dovranno affrontare la Sampdoria dell’ex Delio Rossi che, con il punto ottenuto mercoledì contro il Catania, ha ottenuto la salvezza matematica. Seduta di rifinitura a Formello con le condizioni di Konko e Lulic da verificare e la sicura conferma del 4-4-2.

LULIC OK E KONKO ASSENTE – La prima parte dell’allenamento è stata caratterizzata da una breve riunione tecnica tra Petkovic ed i suoi giocatori durata qualche minuto. Poi la squadra ha svolto i classici esercizi di riscaldamento ai quali ha preso parte Lulic, ma non Konko. Il terzino francese alza bandiera bianca e contro la Sampdoria non ci sarà. In seguito la squadra è tornata agli ordini del mister che ha svolto numerosi esercizi tattici dividendo i suoi in due o tre gruppi per poi interromperli ed iniziare degli esercizi di velocità. L’ultima parte ha visto ancora i biancocelesti divisi in due gruppi i quali hanno svolto prima degli esercizi di palleggio e poi una partitella a campo ridotto.

PROBABILE FORMAZIONE – Non sono emersi grandi indizi dalla rifinitura pre-gara, ma sembra scontata la conferma del 4-4-2 che tanto ha fatto bene contro Bologna ed Inter. Al posto di Konko, pronto Pereirinha. Onazi e Gonzalez scalpitano, ma probabilmente entreranno in corso d’opera.

PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Marchetti; Pereirinha, Dias, Cana, Radu; Candreva, Ledesma, Hernanes, Lulic; Floccari, Klose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.