2013

Formello – Lulic c’è, Konko no. Con la Samp ancora 4-4-2: Klose e Floccari in attacco

Pubblicato

su

Dopo la ritrovata vittoria esterna, la Lazio vuole vincere per assicurarsi un posto in Europa prima della finale di Coppa Italia. Per farlo i biancocelesti dovranno affrontare la Sampdoria dell’ex Delio Rossi che, con il punto ottenuto mercoledì contro il Catania, ha ottenuto la salvezza matematica. Seduta di rifinitura a Formello con le condizioni di Konko e Lulic da verificare e la sicura conferma del 4-4-2.

LULIC OK E KONKO ASSENTE – La prima parte dell’allenamento è stata caratterizzata da una breve riunione tecnica tra Petkovic ed i suoi giocatori durata qualche minuto. Poi la squadra ha svolto i classici esercizi di riscaldamento ai quali ha preso parte Lulic, ma non Konko. Il terzino francese alza bandiera bianca e contro la Sampdoria non ci sarà. In seguito la squadra è tornata agli ordini del mister che ha svolto numerosi esercizi tattici dividendo i suoi in due o tre gruppi per poi interromperli ed iniziare degli esercizi di velocità. L’ultima parte ha visto ancora i biancocelesti divisi in due gruppi i quali hanno svolto prima degli esercizi di palleggio e poi una partitella a campo ridotto.

PROBABILE FORMAZIONE – Non sono emersi grandi indizi dalla rifinitura pre-gara, ma sembra scontata la conferma del 4-4-2 che tanto ha fatto bene contro Bologna ed Inter. Al posto di Konko, pronto Pereirinha. Onazi e Gonzalez scalpitano, ma probabilmente entreranno in corso d’opera.

PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Marchetti; Pereirinha, Dias, Cana, Radu; Candreva, Ledesma, Hernanes, Lulic; Floccari, Klose.

Exit mobile version