2014

Formello – Lulic favorito su Candreva. Torna Dias, in porta c’è Berisha

Pubblicato

su

La sfida con il Milan è alle porte, e mister Reja sembra aver fatto le sue scelte: sulla scia di quanto fatto vedere in terra Sarda, Keita Balde Diao sarà nuovamente in campo dal primo minuto, con il compito di ubriacare la traballante difesa rossonera e portare ai biancocelesti altri tre punti. Con lui ci sarà anche Senad Lulic: l’eroe del 26 maggio, che sembra ormai ritrovato, parte favorito rispetto a Candreva, non al meglio sotto il profilo fisico. Al centro, alla ricerca di un gol che manca da troppo, stanzierà Miro Klose, che lo scorso Gennaio punì un’altra milanese, l’Inter, con una volèe magistrale a cinque minuti dalla fine. Chissà che il Panzer riesca a bissare con i cugini di Via Turati, in crisi di risultato nonostante l’avvicendamento in panchina.
Sulla linea mediana vale il detto “squadra che vince non si cambia“: confermatissimi Ledesma, Biglia e Gonzales, il trio che dà stabilità e brillantezza alla Lazio. Fra i pali quasi certa la presenza di Etrit Berisha, cui va il compito di non far rimpiamgere un febbricitante Marchetti (il numero 22 biancoceleste non vede il campo i gioco dallo scorso mercoledì). In difesa tornano i quattro titolari di Reja: Biava e Dias (recuperato dalla lesione muscolare al quadricipite) verranno difatti affiancati da Konko e Radu.

Al termine dell’allenamento odierno il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato la lista dei convocati in vista della gara di domani contro il Milan (ore 20:45) allo Stadio Olimpico:

PORTIERI: Berisha, Strakosha, Guerrieri.

DIFENSORI: Biava, Dias, Konko, Radu, Novaretti, Pereirinha, Cavanda, Cana.

CENTROCAMPISTI: Ledesma, Onazi, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Biglia, Felipe Anderson.

ATTACCANTI: Klose, Keita, Perea, Kakuta, Postiga.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Berisha, Konko, Biava, Dias, Radu, Gonzalez, Ledesma, Biglia, Lulic, Klose, Keita. All. Edoardo Reja.

Exit mobile version